TROFEO OPEN LAZIO QUALIFICAZIONE di ROMA

Stampa
Categoria: Il Comitato Provinciale Creato Domenica, 20 Settembre 2020 Ultima modifica il Lunedì, 21 Settembre 2020 Pubblicato Domenica, 20 Settembre 2020 Scritto da GDC

Si è conclusa la Fase di Qualificazione al Trofeo Open lazio 2020. Una "manifestazione veramente speciale" indetta dai Comitati Provinciali e dal Comitato Regionale del lazio. Una manifestazione destinata al rilancio dell'attività agonistica della pesca al colpo nell'ambito del rogramma di superamento dell'emergenza nazionale conseguente al covid 19. Al termine di 3 prove molto combattute si classificano ai primi tre posti nell'ordine: la squadra C dello Svasso Stella Marina Maver, la squadra A del Cavedano Genzano Mezzaluna Maver e la squadra C della Blu Marlin Ggianty Colmic. Complimenti a queste squadre e a tutti i partecipanti che hanno creduto nel rilancio dell'attività rispettando con la massima serietà le regole ed il protocollo anticontagio. Un ringraziamento particolare a tutto il Comitato organizzativo, al presidente del CR Lazio Enzo De Grandis tra l'altro Giudice di gara per l'intera manifestazione, al Comitati Provinciali di Latina e Frosinone che hanno messo a disposizione i campi gara provvedendo alla pulizia delle sponde. Pubblichiamo il REGOLAMENTO del TROFEO LAZIO OPEN e le classifiche per le premiazioni di RM e per le Qualificazioni alle due finali Lazio. CLASS. 1a PROVA_ RECUPERO 19_09_2020 - CLASS. SETTORI 1a PROVA RECUPERO 10_09_2020 - CLASS. 3a PROVA 20_09_2020 - CLASS. SETTORI 3A PROVA 20_09_2020 - CLASS. FINALE PROGRESSIVA SQUADRECLASS. FINALE INDIVIDUALE. Per quanto riguarda il numero delle squadre partecipanti alle finali, sarà determinato dal CR Lazio sulla base delle partecipazioni alle prime due prove dei rispettivi campionati provinciali open.

I Presidenti (o loro delegati) delle prime tre squadre classificate nelle prove del 19 e 20 settembre e delle prime tre squadre della classifica finale di qualificazione potranno ritirare i premi in occasione dell'ASSEMBLEA REGIONALE ELETTIVA del LAZIO che si terrà in Viale Tiziano 70 a partire dalle ore 15:00.

Visite: 1034