NUOVA PROCEDURA ISCRIZIONE GARE PESCA DI SUPERFICIE PROVINCIA DI ROMA

Stampa
Categoria: Il Comitato Provinciale Creato Mercoledì, 17 Marzo 2021 Ultima modifica il Mercoledì, 24 Marzo 2021 Pubblicato Mercoledì, 17 Marzo 2021 Scritto da Redazione

PROCEDURA ISCRIZIONI:

IL MODULO ADESIONE ALLA MANIFESTAZIONE, con elenco degli atleti, sottoscritto dal presidente della società partecipante (responsabile legale) va inoltrato alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il giovedì antecedente la competizione autorizzata, accompagnato dalla autodichiarazione su covid19 e dal modulo privacy compilati in ogni parte e firmati dal partecipante.

Il modulo è valido se accompagnato dal bonifico effettuato a favore della società organizzatrice. Gli estremi per l’effettuazione del bonifico e il relativo costo sono riportati sul modulo di adesione.

L’iscrizione è valida solo se l’atleta è provvisto di tessera FIPSAS e tessera atleta in corso di validità.

A seguito dell’iscrizione, la società rappresentata legalmente dal presidente e gli atleti si impegnano al rispetto del protocollo covid19 della FIPSAS.

MODULO ADESIONE GARA 28.03.2021 SERIE C RM - PROTOCOLLO FIPSAS COVID 19 - AUTODICHIARAZIONE COVID19 E PRIVACY

INFORMATIVA PER LA SOCIETA’ ORGANIZZATRICE:

IL MODULO ISPETTORI DI SPONDA, collaboratori del giudice di gara, con elenco degli ispettori, sottoscritto dal presidente della società organizzatrice (responsabile legale) va inoltrato alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il giovedì antecedente la competizione autorizzata, accompagnato dalla autodichiarazione su covid19 e dal modulo privacy compilati in ogni parte e firmati dagli ufficiali di gara.

Il giudice di gara e gli atleti si impegnano al rispetto del protocollo covid19 della FIPSAS.

MODULO UFFICIALI DI GARA 28.03.2021 SERIE C RM  PROTOCOLLO FIPSAS COVID 19 - AUTODICHIARAZIONE COVID19 E PRIVACY

Visite: 381