GLI ESITI DEI CAMPIONATI DEL MONDO DI PESCA AL COLPO A ROMA

Stampa
Categoria: Il Comitato Provinciale Creato Lunedì, 22 Settembre 2014 Ultima modifica il Sabato, 01 Novembre 2014 Pubblicato Giovedì, 10 Aprile 2014 Scritto da PRESIDENZA

Dal 4 al 9 Agosto 2014, Roma è stata anche la capitale mondiale della pesca. Si sono disputati sul Tevere i Campionati del mondo di pesca al colpo. Straordinariamente rinnovato dalla Sezione Provinciale di Roma il tratto di Banchina di magra. Ringraziamo le Istituzioni (Regione Lazio, ARDIS, Comune di Roma Assessorato allo Sport, Vigili Urbani di Roma Capitale e tutti coloro che hanno recepito il significato sociale e sportivo dell'iniziativa, grazie al grande sforzo comunicativo e divulgativo compiuto dalla FIPSAS di ROMA e dal Comitato Organizzatore. In particolare hanno collaborato con l'iniziativa le Sezioni FIPSAS del Lazio che hanno predisposto il proprio contingente di commissari di gara (giurini). 

Grande risultato sia dal punto di vista tecnico che da quello organizzativo. Giungono ancora alla nostra Sezione Provinciale i complimenti di tutte le Nazionali che hanno participato e che hanno riconosciuto capacità straordinarie al nostro staff: GRAZIE ROMA !!!

SLIDESHOW DELLA MANIFESTAZIONE

copertina mondiali

VIDEO E INTERVISTE - RETROSCENA DEL MONDIALE

 DSC 2375web

Pubblichiamo di seguito le classifiche della manifestazione:

 

Progressiva finale disabili: classifica

Progressiva finale master: classifica

VISUALIZZA IL PROGETTO progetto x regione lazio3-signed.pdf

IL PROGRAMMA IN: ITALIANO; INGLESE; FRANCESE.
Visite: 7184