CAMPIONATO 1° SERIE COLPO 2018

Stampa
Categoria: Il Comitato Provinciale Creato Giovedì, 25 Gennaio 2018 Ultima modifica il Venerdì, 11 Maggio 2018 Pubblicato Giovedì, 25 Gennaio 2018 Scritto da Guido Della Croce

CAMPIONATO 1° SERIE COLPO 2018MONDIALE MASTER: INTERVISTA AL C.T. MASSIMO ARDENTI LA TERZA PROVA SI SVOLGERA' A CORBARA IL 20 MAGGIO. Il 10 maggio alle ore 18:00 presso il Comitato provinciale di Roma FIPSAS sono stati effettuati i presorteggi dei settori per la determinazione delle zone. I settori dal numero 1 al numero 6 saranno posizionati alle VIGNE, mentre i settori dal numero 7 al numero 10 saranno posizionati a DRITTA DI SCHIAVO. I NUMERI DETERMINANO SOLTANTO LA ZONA DI APPARTENENZA. L'ABBINAMENTO CON LA LETTERA DEL SETTORE E DEL PICCHETTO SARA' ESEGUITO LA MATTINA DI DOMENICA 20 MAGGIO SUL LUOGO DEL RADUNO. SI PRECISA CHE IL SETTORE TECNICO N. 3 è COMPOSTO DAI PRIMI TRE CONCORRENTI SULLA SCHEDA, MENTRE GLI ALTRI NOMI NON VANNO CONSIDERATI.

INFORMAZIONE SULLA CONDOTTA DI GARA:  PER QUANTO RIGUARDA LA ZONA DELLE VIGNE, L'ORGANIZZAZIONE PROVVEDERA' AL POSIZIONAMENTO DI SEGNALAZIONE IN ACQUA, ATTA AD INDICARE IL LIMITE PER L'ENTRATA DEI CONCORRENTI IN ACQUA. GROSSO MODO CORRISPONDENTE ALLA ARTICOLAZIONE DEL GINOCCHIO. L'ENTRATA IN ACQUA COME SEMPRE è CONSENTITA PER AGEVOLARE L'AZIONE DI PESCA RISPETTO ALLA VEGETAZIONE PRESENTE NONCHE' PER ALLINEARE LA POSIZIONE DEI CONCORRENTI RISPETTO ALLA CONFORMAZIONE PARTICOLARE DELLA SPONDA. SUGGERIAMO DI PORTARE GLI STIVALI ALTI PER AIUTARSI NELLA EVENTUALE NECESSITA' DI PULIZIA DA STERPAGLIE E VEGETAZIONE ANTISTANTE CHE POSSONO RECARE DISTURBO ALL'AZIONE DI PESCA.

SETTORI VIGNE - 1 2 3TEC  4 5 6   ----   SETTORI DRITTA SCHIAVO 7 8 9 10

PUBBLICHIAMO LA CLASSIFICA PROVVISORIA E PROGRESSIVA DELLA PRIMA SERIE INDIVIDUALE 2018. il 22 Aprile si è conclusa la prima fase del provinciale individuale laghetto. La" vecchia gloria" per eccellenza, il CT Massimo Ardenti si è aggiudicato il Campionato con 2 primi. Seguono in classifica MICHTA Janusz e Flavio Celentano, entrambi con tre penalità. Complimenti ai primi tre ed in particolare a Massimo che ancora una volta ci ha insegnato qualcosa!

CLASSIFICA PROGRESSIVA

INFORMAZIONE IMPORTANTE: E' STATO AGGIORNATO IL REGOLAMENTO PER QUANTO RIGUARDA LA PROVA DI CORBARA, GRAZIE ALLA DEROGA OTTENUTA SULLA PASTURA DALLA SEZIONE DI TERNI. LA DEROGA è STATA RECEPITA NEL NOSTRO SERIE C, NEL SERIE B E NELL'INDIVIDUALE. SI PREGA DI PRENDERNE VISIONE NEL REGOLAMENTO AGGIORNATOLE NOTIZIE SULLA CAMPIONATO E SULLA GARA SULLA SEZIONE PESCA AL COLPO

ATTENZIONE: L'ULTIMA PROVA SPOSTATA AL 4 NOVEMBRE PER INDISPONIBILITA' DEL CAMPO DI UMBERTIDE!

CAMPIONATO 1a SERIE ROMA    
1a prova domenica 18 febbraio Lago Tre Denari RM
2a prova domenica 11 marzo - domenica 22 aprile Lago di Mezzaluna RM
3a prova domenica 20 maggio Lago di Corbara TR
4a prova domenica 23 settembre Tevere Ponzano FR
5a prova domenica 4 novembre Umbertide PG
RIS da definire Tevere Roma/Ponzano RM
       
Visite: 896