PROVVEDIMENTI URGENTI COVID 19

Stampa
Categoria: Il Comitato Provinciale Creato Martedì, 10 Marzo 2020 Ultima modifica il Martedì, 26 Maggio 2020 Pubblicato Martedì, 10 Marzo 2020 Scritto da Redazione

COMUNICAZIONE EMERGENZA COVID 19

A seguito delle misure di contenimento e contrasto assunte su tutto il territorio nazionale a seguito del DPCM 9 Marzo 2020, comunichiamo che i nostri uffici di Via Flaminia Nuova 830 resteranno chiusi sino a nuova comunicazione. E' comunque possibile entrare in contatto con gli uffici via mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. per tutte le attività federali e di tesseramento. Vi risponderemo cercando di risolvere ogni necessità. Per urgenze chiamare la Segreteria FIPSAS Roma al n. 06/86357673 dalle ore 15 alle 19 dei giorni feriali. Grazie per la comprensione.

COMUNICAZIONE RIAPERTURA CONTROLLATA NO KILL ANIENE

Informiamo i nostri tesserati che, a seguito dell'ordinanza del Presidente della Regione Lazio n. Z00035 del 24 aprile 2020  il tratto di fiume ANIENE riservato alla pesca a mosca e allo spinning, acque in convenzione FIPSAS-Regione Lazio, è stato riaperto alla pesca con le modalità previste nel REGOLAMENTO. DEVONO ESSERE OSSERVATE TUTTE LE REGOLE DI SICUREZZA, DISTANZIAMENTO SOCIALE E IGIENICO SANITARIE PREVISTE DALL'ORDINANZA rispetto alle attività sportive ed alla pesca nelle acque interne.

Per consentire le attività nel rispetto delle norme di prevenzione, è necessario telefonare a Giovanni Pomponi tel. 3407903691 dopo le ore 9:00 del mattino. Il gestore in questo momento ha chiuso tutte le attività, ma vi darà le istruzioni per ricevere immediatamente il permesso di pesca. Provvederà a farvi avere il permesso a porte chise attraverso un cestino di consegna. Ricordiamo che per fare il permesso di pesca è obbligatorio il possesso della licenza (bollettino pagato), del tesserino ittico regionale e della tessera FIPSAS.

E' stata anche riavviata la consegna dei permessi di pesca presso il BAR KING sulla Via Tiburtina subito prima del Ponte di Saracinesco (tel. 345 601 7230)

Visite: 284