TROFEO LAZIO OPEN 2020 E qualificazioni provinciali

Stampa
Categoria: Il Comitato Provinciale Creato Lunedì, 29 Giugno 2020 Ultima modifica il Lunedì, 21 Settembre 2020 Pubblicato Domenica, 28 Giugno 2020 Scritto da Guido Della Croce


La manifestazione si svolge a squadre di società. Per ogni campo gara saranno individuate n. 4 zone, per consentire la collocazione dell’intera squadra sulle quattro zone. Ogni box dovrà essere di almeno 8 metri.
Nella fase di qualificazione, TROFEO OPEN PROVINCIALE 2020, sono previsti settori da dieci concorrenti. Il campo gara è suddiviso in 4 zone di capienza variabile a seconda della partecipazione ai singoli open provinciali. Oltre ciò è prevista una premiazione finale per le prime 5 squadre classificate del Torneo. Si tratta di un grande impegno che il CR Lazio e i Comitati Provinciali stanno assumendo per sostenere il rilancio dell’agonismo in questo difficile momento. Al termine degli «open provinciali» accederanno alla fase finale 20 squadre totali, qualificate in base al quorum di partecipazione alle prime due gare di qualificazione provinciale, comunque nel massimo di due squadre per società.
Ogni Sezione (Comitato Provinciale) attraverso la società organizzatrice di ogni prova, si impegna ad applicare integralmente e a far rispettare il PROTOCOLLO DI ATTUAZIONE MISURE ANTI COVID19 IN GARE DI PESCA AL COLPO:
https://www.fipsas.it/images/images/Pesca_Di_Superficie/protocolli_gara_pds/PROTOCOLLO_COLPO_FEEDER_.pdf il protocollo è riportato sul regolamento del Trofeo Lazio Open ed è soggetto ad aggiornamenti.
Al fine di evitare assembramenti di persone, L’organizzazione del CR Lazio si impegna ad adottare l’APP federale che il Comitato di Settore Pesca di Superficie ha provveduto a mettere a punto, di modo che prima e dopo la gara, tutti i partecipanti potranno evitare il pericolo dei raduni e recarsi direttamente al proprio posto gara (picchetto); tramite l’applicazione sarà inoltre possibile visualizzare anche l’elenco degli iscritti e la classifica finale.

Visite: 1128