Convenzioni e vantaggi per i tesserati

La Sezione Provinciale di Roma ha stipulato, per i suoi Tesserati, convenzioni per assicurare vantaggi e opportunità nei settori dello sport, della cultura e della salute. Le convenzioni pubblicate in questa pagina sono soggette a continuo aggiornamento.

 

LE CASE DELLO ZODIACO

I NOSTRI TESSERATI POSSONO FRUIRE DI UNO SCONTO DEL 10% OLTRE ALLA VISITA GUIDATA CON DEGUSTAZIONE IN UN LABORATORIO DI CIOCCOLATA!
La Fipsas, CP Roma ha chiuso un29216612 1574065919377996 5490514800536453120 n vantaggioso accordo in convenzione con  " Le Case dello Zodiaco" un complesso di fantastiche dimore  a Modica, Città siciliana di origini neolitiche in provincia di Ragusa. Le  Case delle Zodiaco sono dimore di charme, case dell’800 in pietra modicana, finemente arredate con mobili di design o di antiquariato, dotate di ogni confort: climatizzatori, tv lcd, cassaforte, cucina attrezzata, forno a microonde, frigo, docce con grandi soffioni a pioggia, phon, biancheria, biblioteca di classici siciliani in 4 lingue,wi-fi free e parcheggio. Per comprendere appieno il valore dell'opportunità riservata ai tesserati FIPSAS,  visita https://www.facebook.com/lecasedellozodiaco/. 

 

MARILAB-Certificati di idoneità sportiva e analisi cliniche.

Il gruppo Marilab srl di Ostia riserva ai tesserati FIPSAS sconti sulle analisi cliniche effettuate nei propri centri e propone certificati di idoneità sportiva a tariffe agevolate. Le visite e il rilascio del certificato di idoneità sportiva si possono eseguire il Lunedì, previo appuntamento, possibilmente per gruppi di almeno tre persone. Per ulteriori informazioni contattare il numero 06/56195109 oppure  inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  
 

ZOOMARINE

Con i suoi 34 ettari di superficie Zoomarine è un parco di intrattenimento a tema prevalentemente marino, per adulti e bambini, Via Zara, Torvianaica (RM)   06.91.534001 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. www.zoomarine.it famiglie fino ad un massimo di 4 persone, sconto sul prezzo del biglietto di ingresso così articolato:Sconto del 10% alla cassa con presentazione della tessera. Sconto del 20% per acquisti on-line sul sito –– fermo restando la presentazione del tesserino di riconoscimento aziendale all’ingresso.
 

AMBULATORIO SPECIALISTICO CARAVAGGIO

Analisi cliniche - Poliambulatorio Specialistico - Ecografie - Chirurgia Ambulatoriale - Medicina per l'Estetica - Radiologia - Odontoiatria 
Centralino tel. 06.59.453.1 www.caravaggio.it  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. Sconto dal 20% su prestazioni Private.
 

Altre convenzioni sono consultabili sul sito nazionale http://www.fipsas.it/