Camera Slideshow
Roberto MACIOCI Consigliere del Settore DS
Roberto MACIOCI
Consigliere del Settore Didattica Subacquea
Istruttore subacqueo federale ARA, Nitrox e Apnea con esperienza trentennale, è stato guida alle Maldive e alle Isole Egadi. Vicepresidente di Fotosub Club, insegna nella piscina del Foro Italico.
Dal 2021 è il Responsabile Provinciale della Didattica Subacquea .
Possiede brevetti in tutte molte specialità d’immersione e ha partecipato a più campionati nazionali di fotografia subacquea.
Seguirà le attività del suo settore nel ruolo tecnico di RPDS Roma
Stefano MANZI Consigliere del Settore Attività Subacquee e Nuoto Pinnato
Stefano MANZI
Consigliere del Settore Attività Subacquee e Nuoto Pinnato
Membro nazionale del Comitato di settore del Nuoto Pinnato Fipsas, Responsabile del settore Attività subacquee e N. Pinnato dei Comitati FIPSAS della Provincia di Roma e della Regione Lazio da più quadrienni. Docente e Allenatore di attività natatorie FIPSAS dal 1984, è DT della New Line Pomezia, della SIS Roma Nuoto Pinnato e della Aprilia Sporting Village, Amministratore unico della New Line Pomezia 2. Nel corso degli anni è stato capo delegazione di numerose nazionali italiane. E ‘ Direttore di gara e referente organizzativo di molti campionati regionali, nazionali e internazionali di nuoto pinnato in Italia. Autore del testo “Avviamento al nuoto pinnato agonistico” ha svolto il ruolo di formatore CMAS per i tecnici del nuoto pinnato, in Italia e all’estero. Per i suoi meriti sportivi è stato insignito della Stella d’oro FIPSAS e delle Stelle di bronzo e d’argento del CONI.
PRESENTAZIONE DEL NUOVO CONSIGLIO PROVINCIALE 2025
SURFCASTING, CANNA DA RIVA, BIG GAME E NATANTE
Gregorio Mario OLIVIERI
Consigliere del Settore Pesca di Superficie
Comitato Provinciale FIPSAS ROMA 2025-2028
Giudice di gara per la pesca di superficie con vasta esperienza di gare sia in acque interne che in mare. Appassionato di nautica e di pesca da natante (bolentino, traina costiera, d’altura e big game) ha anche partecipato a gare di Surfcasting provinciali e regionali e a diversi trofei. Nel 2022 ha raggiunto nel Surfcasting la qualificazione agli italiani, che ha disputato a coppie nel 2023. Seguirà le discipline surfcasting, canna da riva, big game e natante.