Camera Slideshow
FIPSAS ROMA CURA ROMA
la FIPSAS ROMA, si mette a disposizione con il comune di Roma per la giornata "ROMA CURA ROMA"
Alla federazione è stato assegnato il tratto del fiume Tevere che va dallo "scivolo" Circolo Canottieri Vittoria al Ponte della Musica,
per la giornata di sabato 2 aprile, i volontari della federazione si impegneranno alla pulizia manuale della sponda assegnata.
La federazione metterà a disposizione attrezzi e fratini con logo fipsas.
MASSIMA PARTECIPAZIONE, appena ci saranno ulteriori sviluppi vi terremo aggiornati su orari e varie.
Inoltre se avete amici che non sono tesserati fipsas,sarà cura della federazione a metterli in regola con una "tessera ad onorem" per dare modo a tutti di partecipare nella regolarità e sicurezza dell'evento.
GRANDI NOVITA' 2022
Il Comitato proviciale di Roma, dopo un anno difficile per tutti, ha preso alcune iniziative per sostenere e rilanciare le attività sportive federali nel territorio provinciale. A seguito delle "delibere" i tesserati, le società e gli Impianti Sportivi che intendono affiliarsi alla FIPSAS di ROMA, potranno godere di importanti agevolazioni in merito a costi del tesseramento, costi di affiliazione, ripopolamenti, ecc.
Per informazioni e delucidazioni, non esitate a contattare la nostra sezione all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
CONTRIBUTI PER RIPOPOLAMENTI ITTICI
CONTRIBUTI PER QUOTE AFFILIAZIONI 2022
CONTRIBUTI PER ATTIVITA’ RIVOLTE AI GIOVANI E PERSO NE DIVERSAMENTE
ABILI
NUOVA PROCEDURA ISCRIZIONE GARE PESCA DI SUPERFICIE PROVINCIA DI ROMA
PROCEDURA ISCRIZIONI:
IL MODULO ADESIONE ALLA MANIFESTAZIONE, con elenco degli atleti, sottoscritto dal presidente della società partecipante (responsabile legale) va inoltrato alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il giovedì antecedente la competizione autorizzata, accompagnato dalla autodichiarazione su covid19 e dal modulo privacy compilati in ogni parte e firmati dal partecipante.
Il modulo è valido se accompagnato dal bonifico effettuato a favore della società organizzatrice. Gli estremi per l’effettuazione del bonifico e il relativo costo sono riportati sul modulo di adesione.
L’iscrizione è valida solo se l’atleta è provvisto di tessera FIPSAS e tessera atleta in corso di validità.
A seguito dell’iscrizione, la società rappresentata legalmente dal presidente e gli atleti si impegnano al rispetto del protocollo covid19 della FIPSAS.
MODULO ADESIONE GARA 28.03.2021 SERIE C RM - PROTOCOLLO FIPSAS COVID 19 - AUTODICHIARAZIONE COVID19 E PRIVACY
INFORMATIVA PER LA SOCIETA’ ORGANIZZATRICE:
IL MODULO ISPETTORI DI SPONDA, collaboratori del giudice di gara, con elenco degli ispettori, sottoscritto dal presidente della società organizzatrice (responsabile legale) va inoltrato alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il giovedì antecedente la competizione autorizzata, accompagnato dalla autodichiarazione su covid19 e dal modulo privacy compilati in ogni parte e firmati dagli ufficiali di gara.
Il giudice di gara e gli atleti si impegnano al rispetto del protocollo covid19 della FIPSAS.
MODULO UFFICIALI DI GARA 28.03.2021 SERIE C RM PROTOCOLLO FIPSAS COVID 19 - AUTODICHIARAZIONE COVID19 E PRIVACY